0
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Enter your keyword

Marketing

VEDI COME

Visualizzazione di tutti i 12 risultati

man-791049_1280
5

Come creare e gestire un blog di successo

3 giorni Principiante
Descrizione del corso Come creare "passo dopo passo" un BLOG di Successo, con esempi pratici, consigli utili e regole d'oro per crearlo, gestirlo e promuoverlo da soli. Una recente indagine  di Nielsen, "New Product PurchaseSentiment", che ha intervistato 29 mila utenti Internet di 58 Paesi, dimostra come Internet sia il principale canale di influenza sugli [...]
web-design-1953128_1280
5

Come fare business con Facebook

3 settimane Principiante
Descrizione del corso Suddiviso in moduli, lo studio è strutturato come un corso professionale, ma consentendo un approccio approfondito e metodico della disciplina senza gravare su impegni di lavoro o familiari grazie al docente in sede, alla teledidattica e alla flessibilità degli orari di studio. Programma del corso Facebook e il business L’importanza dell’uso delle [...]
libro_successo_1
5

Come promuovere un libro o un ebook con i nuovi media digitali

20 ore Principiante
Descrizione del corso Conoscete la storia di Anna Todd? È una giovane scrittrice americana nata nel 1989 famosa in tutto il mondo per una serie di romanzi (tra cui la serie After) che l'hanno portata al successo. Il suo segreto? L'autopromozione: prima di diventare celebre (e ricca) ed essere pubblicata in Italia da Sperling & [...]
comunicazione
5

Comunicare in pubblico e tecniche di persuasione

4 settimane Principiante
Descrizione del corso Il corso “Comunicare in pubblico e tecniche di persuasione” può essere seguito in 4 settimane (3 di corso + laboratori ed esame) e si prefigge di fornire gli strumenti necessari per arricchire e migliorare le capacità di affrontare con successo le situazioni comunicative che si presentano nella vita lavorativa di ogni giorno: [...]
e-commerce-402822_1280
5

Corso di creazione ecommerce

40 ore Principiante
Descrizione del corso Seguire un corso di formazione nell’e-commerce riveste più utilità di quanto si creda comunemente. Infatti, sia che si rivolga a una clientela business, sia che parli ai consumatori finali, quasi ogni sito ha una finalità di vendita, diretta o indiretta. Anche se nella maggior parte dei casi la vendita non si conclude online, è [...]
web_marketing
5

Corso di Marketing e Comunicazione Digitale

4 settimane Principiante
Descrizione del corso Con questo corso in teledidattica di alta eccellenza, apprenderete rapidamente ed efficacemente tutte le regole della comunicazione digitale, peraltro in continua evoluzione, per comprendere la rivoluzione digitale e conoscerne i nuovi strumenti di comunicazione interattivi, i modelli e le nuove frontiere del marketing. Come ci si promuove in maniera efficace sul Web? [...]
marketing_territoriale
5
5 di 5

Corso di Marketing Territoriale e nuovi media

120 ore Principiante
Descrizione del corso Il nuovo corso di formazione avanzata in Marketing Territoriale si propone di fornire gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione necessari a valorizzare le risorse di una località regionale, con particolare riferimento ai settori enogastronomico e turistico e dando ampio spazio alla gestione di eventi connessi ai prodotti tipici del territorio. [...]
book-fair-678358_1280
5

Economia e Management del turismo e degli eventi congressuali e fieristici

8 mesi Principiante
Descrizione del corso Il Corso di studi fornisce agli allievi competenze di alto profilo utilizzabili all’interno di strutture private o pubbliche dedite alla promozione e allo sviluppo di prodotti turistici territoriali, organizzazione di eventi, congressi e fiere; all’interno di imprese turistiche dedite all’organizzazione di viaggi (tour operator, network di agenzie) o all’offerta di servizi turistici [...]
Reputation word cloud concept with crediblity brand related tags
5
5 di 5

Gestione della Web Reputation – Media Relations e Comunicazione di Impresa

3 giorni Principiante
Descrizione del corso Gestire la propria reputazione online significa stabilire le strategie e le azioni più efficaci per migliorare la percezione degli altri nei confronti di un brand o una azienda. Una valutazione negativa su un social network, per esempio, può creare danni all’immagine: è quindi necessario sapere come gestire la propria identità anche online. [...]
marketing servizi innovazione
5

Marketing dei servizi per l’innovazione

1 anno Principiante
Descrizione del corso L’esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale. Nella prima parte questo Corso fortemente innovativo analizza gli elementi costitutivi di base del marketing dei servizi: i clienti, i dipendenti e l'attività di servizio stessa, nella sua specificità. La seconda parte affronta i temi principali [...]
aereo
5

Psicologia e Marketing del Turismo

8 mesi Principiante
Descrizione del corso Particolarmente indicato per tutti coloro che operano nel settore turistico, liberi professionisti, titolari di agenzie, ecc. oppure persone che intendano diventare professionisti di questa innovativa disciplina e che intendano prepararsi per un lavoro promettente e innovativo nel settore, con un occhio di riguardo per le nuove tecnologie telematiche e applicazioni dalla scienza [...]
Writing-for-Web-SEO
5

SCRIVERE PER IL WEB

3 giorni Principiante
Descrizione del corso Un nuovo percorso di studi che forma un esperto in contenuti 
 editoriali e ipermediali nel settore della comunicazione giornalistica e web Il corso si sviluppa con modalità teledidattica attraverso lezioni programmate 
 flessibili e senza obbligo di frequenza in aula con docente online. Un corso per apprendere le tecniche di comunicazione [...]