0
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Enter your keyword

Corso

Marketing dei servizi per l’innovazione


Notice: WC_Product::get_gallery_attachment_ids è deprecata dalla versione 3.0! Utilizzare al suo posto WC_Product::get_gallery_image_ids. in /var/www/educaform/wp-includes/functions.php on line 3896

Notice: product_type è stato richiamato in maniera scorretta. Non puoi accedere direttamente alle proprietà del prodotto. Backtrace: require('wp-blog-header.php'), require_once('wp-includes/template-loader.php'), include('/themes/academia/woocommerce/single-product.php'), wc_get_template_part, load_template, require('/themes/academia/woocommerce/content-single-product.php'), do_action('woocommerce_before_single_product_summary'), WP_Hook->do_action, WP_Hook->apply_filters, woocommerce_show_product_images, wc_get_template, include('/themes/academia/woocommerce/single-product/product-image.php'), WC_Abstract_Legacy_Product->__get, wc_doing_it_wrong Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.0.) in /var/www/educaform/wp-includes/functions.php on line 4204

Descrizione del corso

L’esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale. Nella prima parte questo Corso fortemente innovativo analizza gli elementi costitutivi di base del marketing dei servizi: i clienti, i dipendenti e l’attività di servizio stessa, nella sua specificità.

La seconda parte affronta i temi principali della gestione dei servizi: l’organizzazione delle operazioni, la progettazione del supporto fisico, le strategie di comunicazione e di prezzo. La terza parte, infine, si concentra sugli elementi cruciali che definiscono la capacità competitiva di un’impresa di servizi: la qualità, la soddisfazione del cliente, i sistemi di “service recovery” e di “customer retention”. Una parte del corso affronta infine gli aspetti legati alla possibilità di utilizzare i nuovi media (Internet per primo) per l’erogazione di servizi e il CRM.

Programma del corso

Alcuni argomenti trattati durante il Corso
– psicologia della comunicazione
– Marketing Management
– Internet marketing
– Teoria e Tecnica della pubblicità
– Eventi commerciali e fieristici
– Marketing internazionale
– Web content management
– Comunicazioni infotelematiche
– Marketing dei servizi turistici (facoltativo)
– Marketing nella PMI
– Esame di lingua inglese (facoltativo)

RICHIEDERE LA BROCHURE GRATUITA PER L’ELENCO COMPLETO 

Recensioni

0
0 out of 0
0 Recensioni
5 Stelle 0
4 Stelle 0
3 Stelle 0
2 Stelle 0
1 Stelle 0

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Be the first to review “Marketing dei servizi per l’innovazione”

Tipo di corso Online
Durata del corso 1 anno
Livello del corso Principiante

Condividi il corso


Notice: WC_Product::get_related è deprecata dalla versione 3.0! Utilizzare al suo posto wc_get_related_products. in /var/www/educaform/wp-includes/functions.php on line 3896

Notice: id è stato richiamato in maniera scorretta. Non puoi accedere direttamente alle proprietà del prodotto. Backtrace: require('wp-blog-header.php'), require_once('wp-includes/template-loader.php'), include('/themes/academia/woocommerce/single-product.php'), wc_get_template_part, load_template, require('/themes/academia/woocommerce/content-single-product-meta-side.php'), dynamic_sidebar, WP_Widget->display_callback, G5Plus_Widget_Course_Related->widget, WC_Abstract_Legacy_Product->__get, wc_doing_it_wrong Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.0.) in /var/www/educaform/wp-includes/functions.php on line 4204