Marketing dei servizi per l’innovazione
Notice: WC_Product::get_gallery_attachment_ids è deprecata dalla versione 3.0! Utilizzare al suo posto WC_Product::get_gallery_image_ids. in /var/www/educaform/wp-includes/functions.php on line 3896
Notice: product_type è stato richiamato in maniera scorretta. Non puoi accedere direttamente alle proprietà del prodotto. Backtrace: require('wp-blog-header.php'), require_once('wp-includes/template-loader.php'), include('/themes/academia/woocommerce/single-product.php'), wc_get_template_part, load_template, require('/themes/academia/woocommerce/content-single-product.php'), do_action('woocommerce_before_single_product_summary'), WP_Hook->do_action, WP_Hook->apply_filters, woocommerce_show_product_images, wc_get_template, include('/themes/academia/woocommerce/single-product/product-image.php'), WC_Abstract_Legacy_Product->__get, wc_doing_it_wrong Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.0.) in /var/www/educaform/wp-includes/functions.php on line 4204
Descrizione del corso
L’esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale. Nella prima parte questo Corso fortemente innovativo analizza gli elementi costitutivi di base del marketing dei servizi: i clienti, i dipendenti e l’attività di servizio stessa, nella sua specificità.
La seconda parte affronta i temi principali della gestione dei servizi: l’organizzazione delle operazioni, la progettazione del supporto fisico, le strategie di comunicazione e di prezzo. La terza parte, infine, si concentra sugli elementi cruciali che definiscono la capacità competitiva di un’impresa di servizi: la qualità, la soddisfazione del cliente, i sistemi di “service recovery” e di “customer retention”. Una parte del corso affronta infine gli aspetti legati alla possibilità di utilizzare i nuovi media (Internet per primo) per l’erogazione di servizi e il CRM.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.