0
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Enter your keyword

Corso

Psicologia e Marketing del Turismo


Notice: WC_Product::get_gallery_attachment_ids è deprecata dalla versione 3.0! Utilizzare al suo posto WC_Product::get_gallery_image_ids. in /var/www/educaform/wp-includes/functions.php on line 3896

Notice: product_type è stato richiamato in maniera scorretta. Non puoi accedere direttamente alle proprietà del prodotto. Backtrace: require('wp-blog-header.php'), require_once('wp-includes/template-loader.php'), include('/themes/academia/woocommerce/single-product.php'), wc_get_template_part, load_template, require('/themes/academia/woocommerce/content-single-product.php'), do_action('woocommerce_before_single_product_summary'), WP_Hook->do_action, WP_Hook->apply_filters, woocommerce_show_product_images, wc_get_template, include('/themes/academia/woocommerce/single-product/product-image.php'), WC_Abstract_Legacy_Product->__get, wc_doing_it_wrong Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.0.) in /var/www/educaform/wp-includes/functions.php on line 4204
aereo

Descrizione del corso

Particolarmente indicato per tutti coloro che operano nel settore turistico, liberi professionisti, titolari di agenzie, ecc. oppure persone che intendano diventare professionisti di questa innovativa disciplina e che intendano prepararsi per un lavoro promettente e innovativo nel settore, con un occhio di riguardo per le nuove tecnologie telematiche e applicazioni dalla scienza della psicologia.

Seguire il corso è molto facile, grazie alla possibilità di seguire le lezioni a distanza con docente on line e con l’uso delle moderne tecnologie telematiche, sia possibile seguire i corsi anche per quelle persone con impegni di lavoro o di famiglia.

Il corso infatti può essere seguito interamente a distanza via Internet (e-learning).

Programma del corso

– Il comportamento turistico
– La motivazione al turismo
– Psicologia del turista e scelta turistica
– Costruzione e modificazione dell’identità sociale nel turismo: viaggiare per conoscersi
– Dinamiche di gruppo, leadership, incontri generazionali, nelle diverse tipologie di turismo
– Turismo familiare
– Turismo scolastico
– Turismo d’impresa
– Turismo della terza età
– Turismo sociale
– Agriturismo
– Turismo e beni culturali
– Turismo e beni ambientali
– Turismo religioso
– Marketing dell’offerta turistica, la scelta del consumatore
– Marketing dell’offerta turistica, comunicare l’offerta turistica
– Marketing dell’offerta turistica con i New Media
– Vendere su internet prodotti e servizi rivolti al turismo (e-commerce)
– Comunicare in pubblico
– Corso di PNL per operatori turistici
– Tecniche di negoziazione

Recensioni

0
0 out of 0
0 Recensioni
5 Stelle 0
4 Stelle 0
3 Stelle 0
2 Stelle 0
1 Stelle 0

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Be the first to review “Psicologia e Marketing del Turismo”

Tipo di corso Online
Durata del corso 8 mesi
Livello del corso Principiante

Condividi il corso


Notice: WC_Product::get_related è deprecata dalla versione 3.0! Utilizzare al suo posto wc_get_related_products. in /var/www/educaform/wp-includes/functions.php on line 3896

Notice: id è stato richiamato in maniera scorretta. Non puoi accedere direttamente alle proprietà del prodotto. Backtrace: require('wp-blog-header.php'), require_once('wp-includes/template-loader.php'), include('/themes/academia/woocommerce/single-product.php'), wc_get_template_part, load_template, require('/themes/academia/woocommerce/content-single-product-meta-side.php'), dynamic_sidebar, WP_Widget->display_callback, G5Plus_Widget_Course_Related->widget, WC_Abstract_Legacy_Product->__get, wc_doing_it_wrong Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.0.) in /var/www/educaform/wp-includes/functions.php on line 4204