0
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Enter your keyword

Corso

Corso di inglese in teledidattica

corso inglese

Descrizione del corso

La lingua inglese, è diventata, in ambito internazionale e nazionaleuno strumento di utile supporto, sia a livello comunicativo, sociale, che a livello didattico e lavorativo. Arrivata a classificarsi terza fra le lingue più parlate al mondo, essa viene utilizzata non soltanto come lingua nei paesi in cui è ufficiale ma nell’intero pianeta per quanto concerne questioni di tipo lavorativo.
Per questi ed altri motivi, parlare fluentemente l’inglese, scrivere e saper leggere agevolmente tale lingua, è divenuto, al giorno d’oggi, una vera e propria necessità.

Educaform organizza corsi online su piattaforma Skype per professionisti-manager o in generale per chi con impegni di lavoro ha bisogno di un corso di lingua flessibile come orari.

Non è dunque richiesta una frequenza in aula o in orari fissi: i corsi si terranno in orari flessibili, su richiesta del corsista, con docente online, compatibilmente con gli impegni lavorativi.

Durante il corso verranno utilizzati sistemi audiovisivi, telematici (es. podcast), esercizi, immagini per un approccio interattivo alla materia.

Il docente online sarà disponibile per tutta la durata del corso e per lezioni dirette via skype. Per il collegamento sarà sufficiente anche solo un telefono Smartphone o un tablet (o eventualmente un computer).

Il corso è frequentabile anche in situazioni come viaggio, trasferte, spostamenti ecc. grazie alla possibilità di collegarsi con semplice smartphone e skype.

Le risorse sono suddivise per livello di difficoltà: dal livello base al Proficiency è il livello per chi già usa l’Inglese per motivi professionali o di studio e possiede la fluidità di un madrelingua. Nel corso Proficiency si lavora sui dettagli più sofisticati dell’Inglese. Alla fine del corso si è in grado di capire con disinvoltura qualunque discorso o testo anche letterario riuscendo a coglierne i più raffinati e complessi passaggi; si è in grado di fare note minuziose e accurate durante le presentazioni; ci si esprime con assoluta proprietà di linguaggio.

Facoltativamente è possibile seguire gli incontri anche in gruppo gruppo,  per ogni livello di conoscenza dell’inglese e specifici per chi ha necessità di apprendere linguaggi specialistici.

Programma del corso

Alcune caratteristiche del corso:

  • Da 30 a 60 minuti di conversazione in inglese guidata da un insegnante
  • Argomenti di discussione diversi ogni giorno e concordabili con il docente
  • Possibilità di personalizzare il proprio corso di studi
  • Focalizzazione sulle tue esigenze specifiche e feedback immediato
  • Disponibilità a qualsiasi ora, previo accordo col docente

 


Recensioni

0
0 out of 0
0 Recensioni
5 Stelle 0
4 Stelle 0
3 Stelle 0
2 Stelle 0
1 Stelle 0

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Be the first to review “Corso di inglese in teledidattica”