0
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Enter your keyword

Corso

Corso di giornalismo in architettura e design con specializzazione arredamento

giornalismo-arredamento

Descrizione del corso

Giornalismo in architettura e design è un corso altamente professionalizzante che apre la porta a una serie di opportunità uniche nel panorama europeo, diventando più competitivi in una carriera, creativa come quella del giornalista/web-editor nel complesso e affascinante mondo dell’architettura, del design, dell’arredamento e della green economy.

Il corso è finalizzato alla preparazione di figure professionali emergenti nel settore della comunicazione tradizionale e del mondo digitale e di Internet e conoscenze approfondite nel campo dell’architettura e del design, frutto di studi sulla materia e di autentica passione.

Durante il corso sarà possibile partecipare alla pubblicazioni di rubriche dedicate alle ultime tendenze del design e dell’interior design e avviare una attività come free lance.

Durante il corso

Gli iscritti avranno modo fin dalle prime lezioni di collaborare attivamente con le redazioni delle nostre testate giornalistiche partner, e in particolare pubblicazioni online di design, interior design, domotica, nuove tecnologie per la casa, illuminotecnica, colore, bioarchitettura e risparmio energetico e di attivare un proprio sito web-blog professionale personale.

A chi è rivolto

Il corso di studi è rivolto sia a giornalisti/pubblicisti o professionisti sia ad aspiranti tali, sia a chi si occupi di comunicazione, architettura, divulgazione, insegnamento o ad appassionati di design e arredamento, e tutti coloro che desiderino aspirare a una professione qualificante nel settore dell’architettura, del design e dell’arredamento. Possibilità di avviare una professione coem Free-lance di testate giornalistiche, lavoro dipendente presso testate giornalistiche e radiotelevisive, addetti stampa presso Enti e Pubbliche istituzioni, editoria.

Programma del corso

    • PRIMA PARTE :  ARCHITETTURA E DESIGN 
    • SECONDA PARTE:  GIORNALISMO E NUOVI MEDIA 
    • MATERIE FACOLTATIVE A SCELTA DI SPECIALIZZAZIONE 

1.     IL FENG SHUI NELL’ARREDAMENTO
2.     IL GIARDINO
3.     LA BIOARCHITETTURA
5.     BIOARCHITETTURA
6.     COLORE E LUCE ( ILLUMINOTECNICA)
7.     TECNICHE DI FOTOGRAFIA DIGITALE PER L’ARREDAMENTO
(richiedere la brochure per l’elenco completo in continuo aggiornamento )


Recensioni

0
0 out of 0
0 Recensioni
5 Stelle 0
4 Stelle 0
3 Stelle 0
2 Stelle 0
1 Stelle 0

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Be the first to review “Corso di giornalismo in architettura e design con specializzazione arredamento”